Attività di branding per i GAC di Puglia (Consorzi per la tutela e lo sviluppo sostenibile delle zone di pesca) presenti a Expo 2015.
Per GAC Puglia-Expo 2015, abbiamo elaborato il logo e la denominazione che accompagnano la campagna di comunicazione, e i diversi supporti.
GAC-Terre di Puglia: La denominazione proposta riassume il concetto di “diversità nell’identità”, i territori che compongono il GAC sono 6, ciascuno con la propria specifica identità, ma tutti riconducibili alla stessa realtà, la Puglia.
Servizi
Al di sopra del lettering abbiamo disegnato una linea curva che segue il profilo della regione e che evoca la linea di orizzonte.
La figura del pesce, emerge disegnando il Gargano. L’insieme grafico ricorda per pesi e composizione, le linee di portanza della Puglia.
I colori utilizzati sono strettamente legati all’ambiente marittimo e le sfumature di blu, rimanendo nella stessa scala cromatica, contribuiscono a rafforzare l’uniformità dell’immagine.
ClienteGAC Terre di Puglia