Per il nostro cliente Rosito Caffè, azienda leader nella vendita di caffè e prodotti di caffetteria, abbiamo realizzato il nuovo sito web. Un sito nuovo, dalla veste grafica elegante e attraente che racconta la storia dell’azienda, i prodotti e i servizi, con immagini d’impatto dal forte tono emozionale.
L’idea alla base del sito è che i migliori testimonial di un marchio sono i suoi “utilizzatori”, coloro che conoscono e utilizzano il prodotto; nel caso di Rosito Caffè, si tratta dei baristi e dei ristoratori.
Abbiamo dunque chiesto ai clienti Rosito Caffè di raccontare perché hanno scelto e continuano a scegliere quotidianamente i prodotti Rosito Caffè. L’obbiettivo è duplice: parlare ai principali clienti Rosito ma anche al consumatore finale, attraverso le parole e le immagini di chi sceglie di proporre i suoi prodotti.
Per la realizzazione del sito è stata ideata e realizzata la campagna “Rosito Caffè. C’è sempre un perché”: i baristi e i ristoratori coinvolti hanno raccontato, attraverso il proprio volto e le proprie parole, il motivo che è alla base della propria scelta, utilizzando un tono informale, confidenziale, trasportandoci così nell’atmosfera accogliente del bar.